tahiti
DELFINO TOURS

ESCURSIONE cala coticcio IN BARCA CAPRERA E ARCIPELAGO

Vivi un’escursione in barca aCala Coticcio sull‘ incantevole isola di Caprera. Scopri le meraviglie dell’arcipelago di La Maddalena con un‘ emozionante tour di 7 ore! Cala Coticcio Caprera, auch bekannt als Tahiti, wird Sie mit ihrer atemberaubenden Schönheit empfangen. Delizia i tuoi sensi navigando attraverso acque cristalline e immergiti nella magia naturale dell’affascinante isola di Spargi. Lungo il percorso, ti aspettano emozionanti attività come lo snorkeling, tanti bagni e momenti di puro relax. Lasciati trasportare da un’avventura indimenticabile tra le splendide meraviglie dell’arcipelago di La Maddalena! Worauf warten Sie noch?
Buchen Sie
jetzt, um einen einzigartigen Ausflug nach Cala Coticcio – Caprera und den anderen Inseln zu erleben. Non solo garantiamo spazio sufficiente per rilassarsi e godersi il mare con un massimo di 145 passeggeri su 255 posti a sedere disponibili, ma offriamo anche la possibilità di apprezzare la storia e le meraviglie di queste isole in ben quattro lingue raccontate dalla nostra guida esperta. Die Bootsfahrt nach Cala Coticcio mit einem exklusiven Halt in Caprera findet vom 28. Juni bis zum 20. September jeden Mittwoch und Freitag statt.

scegli il tour n°2 all' isola di caprera e arcipelago

Unser Bootsausflug zur Insel Caprera und zu den Inseln des Archipels von La Maddalena ist anders als alle anderen. E‘ l‘ unico tour in partenza dai porti di Palau e La Maddalena che ti darà il privilegio di più tempo a disposizione all’isola di Caprera, oltre alle soste presso l’isola di Spargi e La Maddalena! Sie können Ihre Bootsfahrt nach Tahiti – Cala Coticcio in Caprera auf unserer Website buchen.

1) sosta - cala coticcio i.caprera

Sosta bagno di due ore a Cala Coticcio - Tahiti

visita panoramica - spiaggia rosa i.budelli

Visita dal mare della Spiaggia rosa

2) sosta - cala connari i.spargi

Sosta bagno di un'ora e trenta minuti

3) sosta - centro i.LA MADDALENA

Sosta di un'ora al centro storico

ISOLA DI SPARGI

2) SOSTA CALA CONNARI - La seconda sosta del nostro itinerario ci porterà a scoprire l’isola di Spargi, un vero tesoro di bellezza naturale nell'incantevole Arcipelago della Maddalena. Le sue spiagge immacolate e le acque turchesi rendono Spargi un'esperienza unica e irresistibile per tutti coloro che amano immergersi in acque cristalline e godere del caldo sole estivo. Ancoreremo presso la boa autorizzata nella baia, proprio di fronte alla splendida spiaggia di Cala Connari, che potrai raggiungere in pochi minuti di nuoto tuffandoti dalla passerella di poppa della nave. Con la spiaggia situata a meno di 50 metri dall'ancoraggio, la sosta all’isola di Spargi sarà un'esperienza ancora più indimenticabile ed accessibile. Scopri la bellezza senza eguali di questa costa, grazie ai tour in barca nell'arcipelago della Maddalena di Delfino Tours.

ISOLA DI LA MADDALENA

3) SOSTA LA MADDALENA - La terza sosta Inizia l’ avventura alla scoperta dell’isola della Maddalena: un'autentica gemma ricca di storia. Duecento anni di storia vissuta intensamente e arricchita del passaggio di grandi protagonisti della storia. Denominata un tempo la piccola Parigi, La Maddalena è da annoverare tra le cittadine più belle della Sardegna. Percorrere le strade del centro storico è come compiere un viaggio nel passato per i costanti richiami ai grandi personaggi che l' hanno amata e frequentata. La via Garibaldi è piena di edifici del 700 magnificamente conservati, di botteghe artigiane e di locali caratteristici, dove potrai acquistare souvenir locali, tessuti tipici e gioielli preziosi. Immaginati percorrere le strade, fermarti in uno dei pittoreschi caffè e gelaterie dell'isola e assaggiare le delizie proposte. La sosta presso l'isola madre dura circa un'ora.

mappa
DELFINO TOURS

mappa tour n°2 isola di caprera e arcipelago

ore e oltre di tour
l'unica con due ore a tahiti
tre lunghe soste
due partenze settimanali

i tuffi dalla nave

come arrivare a palau e a la maddalena

parken in palau PAID UND UNPAID

tutti gli indirizzi dei parcheggi vicino al porto di Palau

wo wir uns in PALAU UND DER MADDALENA befinden

indirizzi punti di imbarco Palau e La Maddalena

bus per il porto di palau

come arrivare in bus al porto di Palau

nave
la nostra splendida

corsara

La nostra motonave CORSARA ha più di 250 posti a sedere ma per garantire una esperienza più intima e rilassante, limitiamo il numero di partecipanti a soli 145 per l'escursione numero 2 alle isole di Caprera e all'arcipelago della Maddalena. Inoltre, per l'escursione numero 1 all'arcipelago della Maddalena, accogliamo solo 80 passeggeri. Questo significa che potrai goderti l'intera bellezza di questi luoghi senza affollamenti e con un servizio personalizzato.

come raggiungere cala coticcio - tahiti isola di Caprera?

Cala Coticcio, conosciuta anche come Tahiti, è una delle spiagge più affascinanti dell’isola di Caprera nell’arcipelago della Maddalena. Per raggiungerla, puoi optare per il tour in barca “ Caprera e arcipelago della Maddalena“ di Delfino Tours. Questo tour è disponibile nei giorni mercoledì e venerdì dai porti di Palau e La Maddalena. La nostra escursione Cala Coticcio in barca all‘ isola di Caprera e le isole dell’arcipelago della Maddalena è diversa da tutte le altre. E‘ l’unico tour che ti darà il privilegio di tanto tempo a disposizione all’isola di Caprera, oltre alla sosta bagno presso l’isola di Spargi e la sosta shopping a La Maddalena!

escursione Cala Coticcio

Escursioni in barca a Caprera: Scopri la magia di Cala Coticcio, la “Tahiti” della Sardegna. Questo angolo di paradiso è incastonato tra le rocce e offre un’esperienza unica per gli amanti del mare e della natura.

snorkeling in libertà

Cala Coticcio è famosa per le sue acque turchesi e cristalline. Indossa la tua maschera e immergiti per esplorare la ricca vita marina, tra pesci colorati e praterie di posidonia. Noleggia gratis l'attrezzatura per lo snorkeling, a bordo!

rispetta la natura dell' isola

Ricorda di rispettare l’ambiente marino. Non toccare le stelle marine e non disturbare gli animali. Lascia solo bolle e ricordi di questa meravigliosa esperienza... Non asportare sabbia e pietre, conchiglie.

escursione in barca guidata

Durante il tour, la nostra guida ti racconterà la storia di Caprera. Scoprirai come l’isola sia stata abitata sin dai tempi antichi e come sia stata coinvolta nelle vicende della famosa figura storica, Giuseppe Garibaldi.


SEGUI I NOSTRI SOCIAL SEMPRE AGGIORNATI

connettiamoci

connettiamoci