chiudi
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

VISITA l'arcipelago di La Maddalena
Prenota Ora
naviga...
Prenota Online SENZA ANTICIPO di DENARO. Disdici senza penali
Prenota Ora
La motonave Delfino è l' unica barca passeggeri passante sotto al ponte di Caprera

L'escursione in barca di Delfino Tours è ricca di soste sulle spiagge delle isole dell' Arcipelago di La Maddalena per farti godere dei paesaggi, farti fare i tuffi nelle acque trasparenti e farti divertire!

- L'isola di  Spargi con Cala Corsara

- Budelli e la sua famosissima Spiaggia Rosa

- L'isola di Santa Maria

- La Maddalena centro storico

- Il passaggio sotto il suggestivo ponte della Moneta - novita' 2022 - che porta all'isola di Caprera

 

 

Chiama +39 334 85 206 71

Non rischiare di perderti una giornata di puro divertimento a bordo della nostra nave! PRENOTA QUI

Con l’imbarcazione Delfino godrai dell'escursione nell’arcipelago della Maddalena con tutti i confort. Una gita che sentirai più tua. Un relax ed uno stato di benessere che porterai sempre con te. Rispetto alle altre imbarcazioni, navigheremo più vicini alle coste

SALITE CON NOI PER UNA FANTASTICA ESCURSIONE IN BARCA A BORDO DELLA MOTONAVE DELFINO! 

 
Le nostre gite in barca ti faranno vivere emozioni uniche davanti a paesaggi che ti toglieranno il respiro, tanto è rara e intatta la loro bellezza. Sarai colpito dalla vividezza e dalla varietà infinita dei colori, dall'armonia delle forme, dal candore delle famose spiagge delle isole dell'Arcipelago della Maddalena. Visiterai le isole di Spargi ( sosta a Cala Corsara ), Budelli ( sosta bagno dalla barca alle Piscine Naturali ) visiterai la splendida Spiaggia Rosa dal mare, Santa Maria, ( sosta bagno a Cala Santa Maria ) La Maddalena ( sosta al centro storico ) e l'isola di Caprera ( passaggio panoramico ).
VIENI CON NOI!
 
Concediti un tour in barca di ben 4 soste nell'arcipelago di La Maddalena!
 
 
 

Partiremo dal porto di Palau alle ore 10:30 e navigheremo in direzione dell'isola di Spargi; qui potrai scendere presso la splendida baia di Cala Corsara dove una comoda passerella in legno ti condurrà alle diverse spiagge. Potrai sostare oltre un'ora e al rientro gustare un'ottimo primo piatto di pasta al sugo di gamberetti; dopo il pranzo con "vista mare" comodamente seduti, lasceremo l’isola di Spargi dirigendoci lungo la costa per ammirare la roccia della Testa della Strega, il cane Bulldog e l'Italia in miniatura, rocce granitiche modellate dal vento nel corso dei secoli; risalendo la costa est, andremo a visitare le altre splendide spiagge dell'isola di Spargi: Cala Granara, Cala Ferrigno, cala Conneri fino ad arrivare presso la costa dell'isola di Budelli; dove scorgeremo la rinomata Spiaggia Rosa, chiusa alla navigazione, alla balneazione e dove vige il divieto di calpestio dell'arenile, qui farai una breve sosta fotografica.

Eccoci al Porto della Madonna o piscine naturali, noto per il colore dell' acqua cristallina e per essere un luogo riparato da tutti i venti; siamo esattamente al centro delle tre isole: Budelli, Razzoli ( dove potrete ammirare il famoso faro ) e Santa Maria, ti porteremo davanti alla spiaggia dell' isola di Budelli per un'altro bagno rigenerante, sostando alle Piscine naturali per quindici minuti.

Ci dirigeremo presso l'isola di Santa Maria per la nostra prossima sosta bagno, qui potrai prendere il sole, fare il bagno nella splendida spiaggia di sabbia fine, la piu' grande dell'arcipelago; l'isola di Santa Maria è famosa per le ville dei vip, tra cui Roberto Benigni che si rifugia sull'isola in bassa stagione;

Lasceremo l'isola di Santa Maria e navigheremo lungo la costa settentrionale dell' isola di La Maddalena dove prendendo il sole e godendo della splendida navigazione ammirerai lo scenario mozzafiato della costa ovest dell'isola di Caprera;  attraverseremo il ponte della Moneta che salda le due isole come in un abbraccio, vedrai ancora...Le coste dell'isola di Giuseppe Garibaldi con la casa museo, il vecchio villaggio Club Med con i caratteristici bungalow, ormai dismesso, le spiagge di Capocchia di Polpo e la Ricciolina sull'isola di La Maddalena; la motonave Delfino è tra le poche che naviga sotto al ponte, date le contenute dimensioni dello scafo, sarà un’esperienza davvero unica per tutti!

Dopo la suggestiva navigazione arriveremo a La Maddalena nel porto commerciale. Siamo al centro storico, qui avrai un'ora di tempo per visitare in autonomia i quartieri principali della cittadina, scorgere la bellezza dei palazzi del 700 e magari gustare un gelato nelle gelaterie tradizionali di via Garibaldi. La Maddalena è una cittadina di circa 12,000 abitanti, ricca di storia e tradizioni marinaresche.

 

L'arrivo al porto di La Maddalena è previsto tra le 16:00 e le 16:15

L’arrivo al porto di Palau è previsto tra le 17:30 e le 18:00

 

 

 

Chiama +39 334 85 206 71

 

Il nostro blog

November 30, 2021
ISOLA DI SPARGI

  L'isola di Spargi è la più vasta delle quattro isole maggiori dell'Arcipelago...

January 04, 2022
ISOLA DI BUDELLI con il Porto della Madonna e la Spiaggia Rosa

Budelli - poco più a nord dell'isola di Spargi - è famosa soprattutto per la magnifica...

January 04, 2022
ISOLA DI SANTA MARIA

Nell'isola di Santa Maria vi sono pochissime costruzioni ma tra queste vi è un antichissimo e...