Loading...
Il tour in barca nell'arcipelago della Maddalena è la soluzione per trascorrere una giornata di meritato relax, senza pensieri, coccolati dall'equipaggio e dalla nostra guida che ti incuriosirà con particolari racconti storici.
Un itinerario ricco di soste (ben quattro) con i bagni presso le cale più belle dell'Arcipelago ed anche
divertente con i tuffi dall'imbarcazione presso l'isola di Budelli. Nell'ultima tappa, la passeggiata nel
centro storico di La Maddalena concluderà la giornata.
La Maddalena è un'isola situata nell'arcipelago omonimo, in Sardegna. L'arcipelago è composto da sette isole principali e numerose isolette, tutte caratterizzate dalla loro bellezza naturale. Le spiagge di questa zona sono tra le più belle d'Italia, se non del mondo: sabbia bianca e fine, mare cristallino, vegetazione mediterranea e rocce di granito rosa creano un paesaggio unico. Un tour in barca è la scelta perfetta per coloro che vogliono godersi appieno la bellezza di La Maddalena senza dover faticare per raggiungere le spiagge dell'arcipelago, raggiungibili soltanto in barca.
PORTO DI PALAU - PARTENZA TUTTI I GIORNI ALLE 10.20-10.30
Check-in al box n°6, nel nostro ufficio all'interno della stazione marittima - Guardia costiera di Palau.
La biglietteria Delfino tours si trova in piazza del Molo, presso gli imbarchi delle motonavi e i traghetti Delcomar - Maddalena Lines.
PORTO DI LA MADDALENA - PARTENZA TUTTI I GIORNI ALLE 08.30
Banchina Medaglie D'oro vicino all'Ufficio Postale, di fronte al ristorante l'Aragosta.
Prima sosta: in spiaggia per un bagno nelle acque della stupenda Cala Corsara nell'Isola di Spargi, dove ci tratterremo fino alle ore 13:00. Tornati a bordo potrai gustare, se vuoi, degli ottimi piatti tipici cucinati nella cucina di bordo.
Seconda sosta: continueremo di pomeriggio verso l'isola di Santa Maria per una lunga sosta in spiaggia;avrete abbastanza tempo per prendere il sole in spiaggia, nuotare e godere dello splendido panorama. Successivamente, navigheremo costa costa l'Isola di Santa Maria con un suggestivo passaggio nel cuore dell'arcipelago.
Terza sosta: faremo poi rotta verso l'Isola di Budelli, dove ci avvicineremo il più possibile alla costa per darti la possibilità di vedere da vicino e fotografare la celeberrima Spiaggia Rosa. Da fare assolutamente il bagno dalla barca di fronte alla spiaggia del Cavaliere, chiamata anche Piscine Naturali, sempre nella bellissima isola di Budelli.Qui farete i tuffi e vi inebrierete di sole e mare, in uno scenario davvero paradisiaco. Saremo esattamente al centro delle tre isole più selvagge: Razzoli, Santa Maria e Budelli.
Quarta sosta: ci dirigeremo verso la nota Isola di La Maddalena e qui ci fermeremo per una splendida sosta in città. Potrai passeggiare in piena libertà tra le caratteristiche vie del centro storico, ricco di bei negozi per lo shopping ed ammirare il belvedere sul porto di Cala Gavetta. Rientrando verso Palau dalla motonave potrai fotografare la famosa Roccia dell'Orso sulla costa Palaese, così modellata dai venti per milioni di anni.
Arrivo previsto al porto di Palau intorno alle ore 17:30 - 18:00
Arrivo previsto al porto di La Maddalena intorno alle ore 16:00 - 16:15
Ecco la mappa del tour nell'arcipelago della Maddalena con 4 soste;