Isola di Budelli Isola di La Maddalena Isola di Santa Maria Isola di Spargi

GITE IN BARCA CON TUTTE LE ISOLE DELL’ARCIPELAGO DELLA MADDALENA

parte dai porti di Palau e La Maddalena e comprende quattro fermate presso le isole di Spargi (cala Corsara spiaggia), Budelli (piscine naturali, bagno dalla barca), isola di Santa Maria (Santa Maria spiaggia) e l’isola di La Maddalena (centro storico).

Potrai ammirare le acque cristalline e i fondali ricchi di vita marina, fare il bagno e rilassarti nelle spiagge bianche e sabbiose, e scoprire la storia e la cultura delle isole grazie alla nostra guida turistica.

Il tour dura circa 7 ore. Sul tour classico limitiamo la portata dei passeggeri a soli 80 clienti, nonostante i 250 posti disponibili, per lasciare a tutti lo spazio necessario e il privilegio di godersi la giornata in pieno relax.

 

Questo ci rende differenti dalle altre compagnie di navigazione, avendo una licenza limitata rilasciata dall’ente parco.

  • durata tour 7 ore
  • posti disponibili 250 ospiti
  • 80 clienti massimo Imbarco !
  • equipaggio
  • Info su Barca: testo
  • informazioni : aggiuntive
Isola di Budelli Isola di La Maddalena Isola di Santa Maria Isola di Spargi

GITE IN BARCA CON TUTTE LE ISOLE DELL’ARCIPELAGO DELLA MADDALENA

Il tour in barca nell'arcipelago della Maddalena è la soluzione per trascorrere una giornata di meritato relax, senza pensieri, coccolati dall'equipaggio e dalla nostra guida che ti incuriosirà con particolari racconti storici. Un itinerario ricco di soste (ben quattro) con i bagni presso le cale più belle dell'Arcipelago ed anche divertente con i tuffi dall'imbarcazione presso l'isola di Budelli. Nell'ultima tappa, la passeggiata nel centro storico di La Maddalena concluderà la giornata

Banco Posizione

TOUR IN BARCA ARCIPELAGO LA MADDALENA

Entrambe le escursioni si svolgono a bordo della nostra imbarcazione “Corsara” nuova, moderna e sicura, dotata di tutti i comfort e i servizi necessari. A bordo è possibile pranzare, abbiamo un servizio ristorazione impeccabile, il pranzo è un momento piacevole e conviviale, dove si possono assaporare i sapori della Sardegna e ammirare il panorama mozzafiato dell’arcipelago. Il nostro personale è qualificato, professionale e cordiale e ti accompagnerà durante tutto il viaggio, fornendoti informazioni e assistenza. La nostra missione è rendere la tua vacanza indimenticabile, e farti scoprire le meravigliose isole dell’arcipelago della Maddalena. Scegli le nostre escursioni in barca nell’arcipelago di La Maddalena in base ai tuoi gusti ed esigenze e perché no...puoi provarle entrambe!
Isola di Budelli Isola di La Maddalena Isola di Santa Maria Isola di Spargi

GITE IN BARCA CON TUTTE LE ISOLE DELL’ARCIPELAGO DELLA MADDALENA

La Maddalena è un'isola situata nell'arcipelago omonimo, in Sardegna. L'arcipelago è composto da sette isole principali e numerose isolette, tutte caratterizzate dalla loro bellezza naturale.

0.0
Generale
Accommodation
Destination
Meals
Transport
Value for money
Isola di Budelli Isola di La Maddalena Isola di Santa Maria Isola di Spargi

GITE IN BARCA CON TUTTE LE ISOLE DELL’ARCIPELAGO DELLA MADDALENA

Le bellezze del territorio che potrai visitare con le gite in barca nell’arcipelago della Maddalena

Le gite in barca nell’arcipelago della Maddalena ti permetteranno di ammirare le bellezze del territorio, che sono molteplici e variegate. Tra queste, possiamo citare:
  • Le spiagge: l’arcipelago della Maddalena vanta alcune delle spiagge più belle e famose della Sardegna, come la Spiaggia Rosa di Budelli, che deve il suo colore alla presenza di microorganismi marini, l’insenatura di Cala Coticcio di Caprera, soprannominata Tahiti per la sua acqua turchese, la Cala Corsara di Spargi, che offre una sabbia finissima e un panorama mozzafiato, e la Spiaggia di Santa Maria, che si affaccia su un’isola omonima ricca di vegetazione. Le spiagge dell’arcipelago sono ideali per fare il bagno, prendere il sole, fare snorkeling e ammirare la fauna e la flora marina.
 
  • Le isole: l’arcipelago della Maddalena è composto da sette isole principali (La Maddalena, Caprera, Spargi, Budelli, Santa Maria, Razzoli e Santo Stefano) e da numerosi isolotti minori, tutti diversi tra loro per forma, dimensione, storia e caratteristiche. Le isole dell’arcipelago sono ricche di fascino e di curiosità, come ad esempio la casa-museo di Giuseppe Garibaldi a Caprera, il forte militare sull’ isola di Santo Stefano, le formazioni rocciose scolpite dal vento a Spargi e le colonie di gabbiani a Razzoli. Le isole dell’arcipelago sono ideali per fare escursioni, visitare i siti storici e culturali, e godere dei panorami spettacolari.
 
  • Il mare: l’arcipelago della Maddalena è circondato da un mare cristallino e incontaminato, che offre una varietà di sfumature di blu e di verde, e una ricchezza di vita marina. Il mare dell’arcipelago è protetto da un parco nazionale marino, che ne tutela la biodiversità e la qualità. Il mare dell’arcipelago è ideale per fare immersioni, snorkeling, pesca, vela, kayak e altre attività acquatiche.