GITE IN BARCA LA MADDALENA ANCHE A MAGGIO E OTTOBRE

Se stai cercando un escursione indimenticabile in barca dal porto di Palau o La Maddalena in bassa stagione, sei nel posto giusto! I nostri tour in barca ti porteranno a scoprire le bellezze dell’arcipelago di La Maddalena, anche nei mesi di maggio e ottobre.

A maggio, la primavera in Sardegna ti darà il benvenuto con i suoi vividi colori e avvolgenti sensazioni. Sarai catturato dalla visione delle acque cristalline dell’arcipelago e avvolto dai profumi della macchia mediterranea ancora in fiore. Rilassati al caldo sole primaverile a bordo della nostra nave “Corsara”, dotata di due ponti panoramici all’aria aperta che regalano una vista mozzafiato. Goditi l’atmosfera accogliente del ponte interno, completo di divani imbottiti e tavoli, dove potrai deliziarti con prelibati piatti preparati dalla nostra cucina di bordo. Approfitta di questo rifugio anche per ripararti dalla brezza marina. E se desideri un’esperienza ancor più rigenerante, concediti un bagno nelle acque cristalline delle incantevoli isole di Spargi, Budelli o Santa Maria. Sarà un viaggio indimenticabile per tutti i tuoi sensi.

Anche in ottobre la temperatura dell’aria e dell’acqua sono ancora calde, il che rende l’escursione in barca alle isole dell’arcipelago di La Maddalena un’esperienza indimenticabile. Potrai fare il bagno nelle acque cristalline e goderti i colori d’autunno del nostro mare, le spiagge sono quasi vuote e oltretutto il prezzo del biglietto è più che conveniente!

I tour in barca nell’arcipelago della Maddalena di Delfino Tours sono l’ideale per chi vuole godersi una giornata di relax e divertimento, in compagnia di amici e familiari.

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica alle isole dell’arcipelago di La Maddalena con noi! Ti aspettiamo a bordo!

    GITE IN BARCA LA MADDALENA ANCHE A MAGGIO E OTTOBRE

    GITE IN BARCA LA MADDALENA ANCHE A MAGGIO E OTTOBRE

    0.0
    Generale
    Accommodation
    Destination
    Meals
    Transport
    Value for money

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    GITE IN BARCA LA MADDALENA ANCHE A MAGGIO E OTTOBRE